Filmografia

Filmografia di David Lanzenberg


Married


2014 – Commedia
? – Fotografia
5.0 5.0

Cosa è disposta a fare una coppia pur di salvare il loro matrimonio? Russ e Lina Bowman sono sposati già da un bel po' e la routine, i problemi, hanno logorato il loro rapporto: i litigi sono costanti, l'intimità in camera da letto inesistente... eppure Russ e Lina una volta erano i migliori amici l'uno dell'altra. Riusciranno a ricordare quel legame che li ha uniti e a risollevare le sorti del loro matrimonio?

Happyland


2014 – Commedia
? – Fotografia
5.0 5.0

Un teen drama ch esplora il micro-cosmo di un popolare parco a tema, puntando i riflettori su cosa accade dietro le quinte della prosaica realtà degli impiegati del parco giochi. La serie ruota intorno alla figura di Lucy, cinica teenager di Elena, una delle principesse del parco. Lucy è cresciuta in un mondo di felicità artificiale e non vede l'ora di scappare per affrontare la vita vera. La situazione cambia con l'arrivo di Ian, il figlio del nuovo proprietario dello stabilimento e Lucy comincia a pensare che forse le favole esistono davvero.

Riverdale


2017 – Drammatico
? – Fotografia
3.1 3.1

Comic-series incentrata sulla serie a fumetti Archie: lo show presenterà un adattamento "sovversivo" sulla gang di Riverdale, ARchie, Betty, Veronica e Jughead, enfatizzando il surrealismo e il lato oscuro della città.

Beyond


2017 – Giallo, Drammatico
? – Fotografia
3.8 3.8

Serie drammatica dai toni mistery segue Holden, un ragazzo che si sveglia dopo dodici anni di coma e scopre di avere delle abilità fuori dal comune che lo coinvolgeranno in una pericolosa cospirazione.

Life Sentence


2017 – Commedia, Drammatico
? – Fotografia

Dramedy incentrato sulla figura di Stella, una ragazza che, malata terminale di cancro, ha vissuto gli ultimi anni della sua vita al massimo, andando in giro per il mondo e sposando un semi-sconosciuto incontrato a Parigi. Ma Stella scopre che il cancro è in remissione e adesso invece di vivere la sua vita come se stesse per morire, dovrà imparare a vivere senza un conto alla rovescia che le dia libera uscita su tutto.