Filmografia

Filmografia di David J. Lee


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Romantico, Medical
2007 – Recitazione (Sprained Ankle) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2005 – Recitazione (Agente FBI) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Lie to Me


2009 – Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Testimone dello sposo) – 1 episodio
3.8 3.8

La storia di un artista della frode che aiuta l'FBI, la polizia locale e studi legali a scoprire la verità in casi da solo seguiti.

Detective Monk


2002 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
2007 – Recitazione (Intern Collins) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Dirt


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Pap Reporter) – 1 episodio
3.2 3.2

Il gossip è il pane quotidiano di Lucy Spiller, rampante donna in carriera, direttrice di due riviste: da un lato la patinata Now e dall'altro la spudorata Dirt, due testate che Lucy deciderà di riunire in una unica. Lucy è un asso nel suo campo ed è abilissima a scovare i gossip più sorprendenti, ma si fa vanto di pubblicare solo storie autenticamente vere. Per raggiungere i suoi obbiettivi Lucy è pronta a tutto. Al suo fianco c'è Don, un paparazzo su cui si può fare affidamento per gli scoop più difficili, tranne quando è preda delle sue ...