Filmografia

Filmografia di David J. Bloomfield


Affare fatto


2015 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Un piccolo imprenditore molto ambizioso parte per l'Europa insieme a due suoi due soci sperando di concludere positivamente l'affare più importante della carriera. Ma quello che doveva essere un semplice viaggio di lavoro si trasformerà in un'incredibile avventura inaspettata e incontrollabile fatta di fermate impreviste, incontri 'ravvicinati' e un congresso economico globale.

The Equalizer - Il vendicatore


2014 – Thriller, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

L'investigatore privato Robert McCall, ex agente segreto, decide di riscattare il proprio torbido passato usando la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà. Attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, l'uomo offre la sua consulenza a persone vittima di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge.

Piacere, sono un po' incinta


2010 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe, una donna ormai disillusa, si è convinta che la sua anima gemella stia impiegando troppo tempo per arrivare da lei. Decisa a diventare madre, prende appuntamento per sottoporsi all'inseminazione artificiale. Lo stesso giorno incontra però Stan, l'uomo che potrebbe essere giusto per lei. I numerosi tentativi con cui cerca di nascondergli la gravidanza rendono il povero Stan sempre più confuso finché Zoe non gli rivela la verità. L'uomo accetterà questo sorprendente rapporto a tre?

Segnali dal futuro


2009 – Drammatico, Fantascienza, Thriller, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Un professore rinviene nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l'imminente fine del mondo. L'uomo si convince che la sua famiglia giochi un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguono.

Sette anime


2008 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Ben Thomas non riesce a riprendersi dallo stato depressivo in cui l'ha fatto sprofondare la morte della moglie. Medita perciò di togliersi la vita, ma prima di compiere l'estremo gesto decide di aiutare altre sette persone in difficoltà.