Filmografia

Filmografia di David H. Goodman


Altered Carbon


2018 – Fantascienza, Drammatico
? – Sceneggiatura
3.4 3.4

Il crime mistery è ambientato in un futuro in cui la coscienza è digitalizzata e immagazzinata in impianti collocati nella colonna vertebrale, permettendo così di sopravvivere alla morte fisica. L'ex soldato Takeshi Kovacs viene "scaricato" nel corpo di un poliziotto caduto in disgrazia per indagare sull'omicidio di Laurens Bancroft, un miliardario "assassinato" poco prima del suo giornaliero back-up satellitare e che quindi non ha idea di chi l'abbia ucciso.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2012 – 2017 – Sceneggiatura – 23 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Fringe


2008 – Fantascienza, Thriller, Drammatico, Crime
2008 – Sceneggiatura – 2 episodi 2008 – 2010 – Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

The Event


2010 – Drammatico
2010 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.8 2.8

Sean Walker sta indagando sulla scomparsa della sua fidanzata quando comincia a scoprire una serie di indizi che lo portano a svelare la più grande e segreta cospirazione degli Stati Uniti.

Birds of Prey


2002 – Azione, Drammatico, Fantascienza
? – Sceneggiatura
2.4 2.4

Si chiude un'era a New Gotham quando Batman, sconvolto dall'omicidio di Catwoman, lascia la città. La sua collega Batgirl, scampata anch'essa a una morte violenta per mano di Joker, diventa mentore della figlia segreta di Catwoman e Batman, che diventerà una splendita e letale supereoina: la Cacciatrice.