Filmografia

Filmografia di David Foster


Now More Than Ever: La storia dei Chicago


2016 – Documentario, Storico, Musicale
Recitazione

Dalle radici fusion ai grandi successi pop in testa alle hit-parade, il dietro le quinte e i retroscena dei Chicago, band entrata nella Hall of Fame.

Hired Gun


2016 – Documentario, Musicale
Recitazione (Se stesso)

Documentari sui session men, musicisti che suonano all’ombra delle star più note sul palco e nei loro dischi in studio, e che raccontano i loro momenti di gloria.

Like Crazy


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Membro della band)
3.5 3.5

Anna, una studentessa inglese, si trasferisce a Los Angeles per frequentare il college e lì si innamora di Jacob, un suo compagno di classe americano. Dopo il diploma, nonostante il suo visto di soggiorno sia scaduto, Anna decide di rimanere negli Usa. Costretta a rimpatriare a Londra, non potrà più vedere Jacob per un lungo periodo: il loro amore romantico viene messo a dura prova dalle difficoltà e dalle tentazioni della lontananza.

Un agente segreto al liceo


1991 – Azione, Commedia, Fantastico
Musiche
2.5 2.5

Uno studente di liceo, in viaggio con la sua scuola a Parigi, viene scambiato per un agente segreto in incognito. Lui non fa niente per dimostrare il contrario, ma anzi prende gusto alla nuova situazione, anche perché c'è un'organizzazione che è pronta a fornirgli macchine veloci, abiti eleganti e belle donne. A un certo punto, però, le cose cambiano e il ragazzo si vede costretto a fare i conti con gli agenti nemici.

Pazzie di gioventù


1988 – Drammatico
Musiche
3.0 3.0

Larkin è un giovane universitario di estrazione alto borghese, felicemente fidanzato e prossimo alle nozze. Un giorno però, grazie ad un amico comune, conosce Jewel, ragazza misteriosa dal passato ambiguo, di cui si innamora. Larkin lascia la sua fidanzata e cambia del tutto vita per stare con Jewel, ma quest'ultima in realtà ha solo sedici anni ed è infelicemente sposata con Green, uomo poco raccomandabile e violento.