Filmografia

Filmografia di David Figlioli


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (Victor Dale Potts) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2016 – Recitazione (Logan Cobb) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Lanny) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Murder in the First


2014 – Crime, Drammatico, Poliziesco
2014 – 2015 – Recitazione (Nick Torres) – 6 episodi
3.3 3.3

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.