Filmografia

Filmografia di David Boston


Il caso Spotlight


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (Parrocchiano)
4.1 4.1

Nel 2001 il Boston Globe inizia una clamorosa indagine che svela gli abusi sessuali perpetrati da alcuni membri della Arcidiocesi di Boston ai danni di minori; abusi poi insabbiati dall'autorità ecclesiastica. L'indagine vede in prima linea Marty Baron e Ben Bradlee Jr., più i quattro membri della squadra investigativa del giornale: Walter Robinson, Mike Rezendes, Sacha Pfeiffer e Matt Carroll. Insieme, il gruppo porterà a galla una vicenda per anni ignorata dalle autorità e dai media, nel silenzio della vergogna delle vittime, molte delle quali si sono suicidate.

Tumbledown


2016 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione
4.0 4.0

Una giovane donna tenta di superare il dramma della morte del marito, un celebre cantante singer, quando uno sfacciato scrittore di New York la costringe ad affrontare il lutto e le circostanze ambigue della morte dell'uomo.

Irrational Man


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Passante al parco)
3.1 3.1

Nel campus di una piccola città Abe, un professore di filosofia in crisi esistenziale profonda, ritrova la voglia di vivere e di insegnare grazie a due donne: una professoressa che vorrebbe essere salvata dal suo matrimonio infelice e un'allieva che diventerà ben presto la sua migliore amica. Una decisione delicata presa da Abe scatenerà una serie di eventi nelle vite di tutti loro.

Guida per la felicità


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Motociclista di passaggio)
2.8 2.8

Dopo che il suo matrimonio è andato a rotoli, una scrittrice di Manhattan decide di prendere lezioni di guida da un istruttore Sikh che, a sua volta, è in crisi con la moglie. Insieme i due troveranno il coraggio di tornare sulla strada e impugnare il volante.

Ted 2


2015 – Commedia
Recitazione (Attendente Comic-Con)
3.2 3.2

Seguito della commedia interpretata da Mark Wahlberg e Ted MacFarlane che presta la sua voce all'orsacchiotto Ted. L’orsacchiotto più irriverente della storia del cinema se la dovrà stavolta vedere con qualche problema legale.