Filmografia

Filmografia di David Blackwell


Da Vinci's Demons


2013 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Tobacco Vendor) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Bernie


2011 – Commedia
Recitazione (Mel)
3.7 3.7

Ispirato alla vera storia di un imprenditore di pompe funebri, Bernie Tiede, che divenne amico di una delle più facoltose vedove della città e che dopo averla uccisa mise in atto una serie di escamotages per far credere a tutti che fosse ancora in vita.

Temple Grandin - Una donna straordinaria (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Commesso)
3.2 3.2

Temple Grandin dipinge un quadro sulla perseveranza e la determinazione di una giovane donna, che lotta contro le sfide dell'isolamento causato dall'autismo in un'epoca in cui il disturbo era ancora sconosciuto. Il film è la cronaca della prima diagnosi di Temple; la sua crescita e il suo sviluppo tanto turbolenti durante gli anni della scuola; il supporto costante ricevuto dalla madre, dalla zia e dall'insegnate di scienze; è la rivincita di una donna dotata di sensibilita e comprensione innate per il comportamento degli animali. Mai intimidita dall'insegnamento scolastico, dagli ostacoli sociali e professionali, Grandin trasforma ...

L'anno senza babbo Natale (FILM TV)


2006 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Dott. Broadbeam)
2.0 2.0

Babbo Natale è in piena depressione: gli umani hanno completamente dimenticato il vero spirito del Natale, così Babbo Natale decide di prendersi un anno di pausa e non consegnare regali. I suoi due elfi più fedeli, Jingle e Jangle, decisi a dimostrare al loro capo di essere in errore, si rivolgono a Madre Natura per trovare un modo per fargli cambiare idea