Filmografia

Filmografia di David Bianchi


Foster Boy


2018 – Drammatico
Recitazione (Agente di polizia)

L'avvocato Michael Trainer si ritrova al centro di un processo che riguarda un'associazione che deve occuparsi di trovare delle case sicure ai bambini in affidamento, realtà al centro delle polemiche quando nelle loro attività viene coinvolto un molestatore, con catastrofiche conseguenze. Trainer dovrà occuparsi gratuitamente del caso di un diciannovenne afroamericano vittima di un predatore sessuale e questa realtà sconvolgerà per sempre la sua vita.

The Last Ship


2014 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Dad) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2016 – 2017 – Recitazione (Bartender) – 2 episodi
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Destined


2016 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Arturo)

Sheed e Rasheed esplorano l'idea di destino quando un piccolo incidente che si verifica cambierà il corso delle loro esistenze.

The Bounce Back


2016 – Romantico
Recitazione
2.2 2.2

Padre, scrittore e uomo di mondo, Matthew Taylor è impegnato nel tour promozionale del suo nuovo libro, The Bounce Back. Durante una presentazione fa la conoscenza di Kristin Peralta, terapista che lavora nel circuito dei talk show televisivi ed è convinta che lui sia un ciarlatano. La vita di Matthew sarà sconvolta quando lui, malgrado tutto, si innamorerà di Kristin e dovrà fare i conti col ricordo delle penose relazioni del suo passato.