Filmografia

Filmografia di David Arnold


Jekyll & Hyde


2015 – Drammatico, Fantastico, Avventura
? – Musiche
3.4 3.4

A metà tra l'action e il mistery, la storia è ambientata nella Londra degli anni '30, in un'epoca glamour fatta di auto aerodinamiche, locali notturni e film horror, e racconta le vicende di un giovane, affascinante e tormentato di nome Robert Jekyll, nipote dell'originale dottore. Robert Jekyll si immergerà nelle indagini per cercare di scoprire la sua vera origine e si troverà a fare i conti con una storia familiare tormentata da una 'maledizione'.

Score: A Film Music Documentary


2017 – Documentario, Musicale
Recitazione

Documentario incentrato sui compositori di Hollywood e sulla sfida musicale nascosta nel mestiere del compositore di musiche per film.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
? – Musiche
4.1 4.1

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Sherlock - L'abominevole sposa (FILM TV)


2015 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Musiche
3.7 3.7

Episodio speciale che vede il noto duo di detective passare dalle atmosfere moderne della Londra di oggi a quelle dell'epoca vittoriana. Holmes e Watson saranno alle prese con un caso bizzarro che li metterà di fronte a risvolti misteriosi e accadimenti inspiegabili. Torna al cinema il solo giorno di mercoledì 10 febbraio.

Paul


2011 – Commedia, Fantascienza
Musiche
3.1 3.1

Graeme Willy e Clive Gollings sono due geek, due fanatici della science-fiction che sognano di raggiungere l'Area 51, una base militare top secret ritenuta il cuore americano degli ufo. Per decenni hanno messo da parte i soldi per fare il viaggio della loro vita, ma non sanno ancora che il loro sogno si realizzerà proprio a borso del loro camper, dove incontreranno Paul, un extraterrestre piuttosto sveglio. L'alieno infatti sta scappando perché, dopo aver trascorso gli ultimi 60 anni a dare consigli sulla sua specie ai leader mondiali, è preoccupato di aver fatto il suo tempo e si ...