Filmografia

Filmografia di Darena Snowe


New in Town


2009 – Commedia, Romantico
Costumi
2.9 2.9

Lucy Hill è un'ambiziosa donna manager che vive a Miami. Ama le proprie scarpe, ama la propria macchina e ama far parte dell'upper society. Quando le viene assegnato un incarico temporaneo nel bel mezzo del nulla decide di accettare con la prospettiva di una promozione. L'esperienza sconvolgerà, però, la vita di Lucy, facendole scoprire il vero senso della vita e facendole incontrare, a sorpresa, l'uomo dei suoi sogni.

The Good Life


2007 – Commedia, Drammatico
Costumi
0.0

Il giovane Jason Prayer si divide tra il suo modesto impiego a una pompa di benzina, una madre di cui si deve occupare anche economicamente. A rendere più pesante una situazione di grande sofferenza, il ragazzo aha perso tutti i capelli a causa di una malattia, e subisce continue aggressioni da parte di un malato di mente. Le cose sembrano poter cambiare per Jason nel buio di una sala cinematografica dove si proiettano solo grandi classici...

The Big White


2005 – Commedia, Drammatico, Noir
Costumi
2.5 2.5

In un piccolo centro dell'Alaska, Paul ha un disperato bisogno di denaro e cerca di incassare l'assicurazione del fratello, sparito da anni, facendo passare un cadavere congelato in cui si è imbattuto per quello del congiunto.

Lo specchio dell'anima (FILM TV)


2003 – Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Joan Carey Lowell è un'insegnante trentaduenne che lavora in una scuola per non vedenti di Tucson. Ironia della sorte, la donna perderà anche lei la vista a causa di una malattia. In seguito, cinque anni dopo, rimarrà vedova. Il marito Joe, morirà di cancro e la povera Joan si ritroverà sola a dover crescere la figlia di soli otto anni. La donna però non si abbatte e, armata di forza e tenacia, con un po' di umorismo, intraprenderà una nuova carriera di autrice di best seller. Rincontrerà il suo ex-fidanzato dei tempi del liceo e cercherà di rimettere insieme ...

Fear X


2003 – Thriller
Costumi
3.0 3.0

Harry, guardiano in centro commerciale, ogni sera analizza le videoregistrazioni di sorveglianza per scoprire chi ha ucciso sua moglie.