Filmografia

Filmografia di Dar Salim


Lommbock


2017 – Commedia
Recitazione (10 Jahre Bau)

Stefan torna in Germania dal Dubai per i documenti che gli servono per il matrimonio, ma l'incontro con un vecchio amico complica le cose.

Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2011 – Recitazione (Qotho) – 4 episodi
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Dicte


2012 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Bo Skytte) – 10 episodi
3.9 3.9

Una serie a metà tra il crime e il noir racconta le gesta di Dicte Svendsen, una testarda giornalista di cronaca nera che non ha paura di affrontare temi scottanti e indagini pericolose. Il suo atteggiamento la mette spesso in contrasto con il detective John Wagner, ma i due riescono sempre a venire a capo della verità.

The Bridge


2011 – Crime, Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Peter Thaulou) – 4 episodi
3.8 3.8

La serie segue le indagini su un caso di omicidio riguardante un cadavere ritrovato sul ponte che collega la Svezia con la Danimarca e pertanto necessita di una task force specifica creata con l'ausilio dei corpi di polizia di entrambi i paesi.

A War


2015 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Najib Bisma)
3.0 3.0

Il comandante Claus Michael Pedersen e la sua truppa sono in servizio in Afganistan quando, durante una missione di routine, si ritrovano coinvolti in uno scontro a fuoco con i talebani. Per salvare i propri uomini, Claus prende una decisione che lo porterà a tornare a casa con l'accusa di crimini di guerra. Nel frattempo in Danimarca la vita della moglie di Claus è dura, con un marito in guerra e tre figli a cui manca la figura paterna.