Filmografia

Filmografia di Daphne Park


Mia e io


2011 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
? – Produzione (Produttore associato)
3.4 3.4

Le avventure di Mia, una ragazzina orfana che grazie a un braccialetto magico riesce a entrare nel mondo descritto in un libro sugli unicorni, Centopia. In questa dimensione Mia è un elfo in grado di volare e parlare con gli unicorni, ma c'è in agguato la terribile Panthea, che vuole rubare gli unicorni per rimanere sempre giovane...

Defendor


2009 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Un supereroe alquanto fuori dai canoni cerca di difendere a suo modo la città in cui vive.

Il segreto di Claire


2006 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Claire Holloway è una giovane e affermata autrice di libri per bambini ma la sua vita è tutt'altro che una favola. La donna infatti è perseguitata da incubi e visioni. Per questo, su consiglio del suo medico, affitta una casa in campagna in cerca di relax. Una volta arrivata, però, un vortice di avvenimenti inspiegabili la travolge e Claire si rende conto che l'edificio è controllato da un fantasma, una bambina che le è già apparsa molte volte in sogno. La scrittrice dovrà scoprire il mistero che si nasconde dietro quelle terrificanti apparizioni.

11ma ora


2002 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La serie racconta il microcosmo della redazione di un programma giornalistico che si chiama 'L'undicesima Ora'. I cinque protagonisti intrecciano le loro vite dietro le quinte della trasmissione, illustrando le loro vicende, professionali e private. Allo stesso tempo vengono illustrati i meccanismi del giornalismo investigativo, utilizzando delle inchieste che spesso si basano su temi attuali come smaltimento di rifiuti tossici, traffico di organi e molto altro ancora.

Il quarto angelo


2001 – Thriller, Drammatico, Azione
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Jack, direttore di un giornale internazionale, si ritrova coinvolto suo malgrado, insieme a tutta la famiglia, in un dirottamento, nel quale perde i suoi cari. Insieme ai sopravvissuti, tra cui anche il figlio più piccolo, si renderà conto che il suo dolore non sarà mai onorato da un equa giustizia; poichè i terroristi saranno ben presto rilasciati e rimandati nel loro paese d'origine. Jack deciderà quindi di fare giustizia da solo trovando in un agente dell'Fbi, un alleato per affrontare la sua vendetta.