Filmografia

Filmografia di Danya LaBelle


La donna più odiata d'America


2017 – Drammatico
Recitazione
2.8 2.8

Madalyn Murray O'Hair diventa il capo degli Attivisti Atei Americani. La donna fondò l'organizzazione American Atheist, diventandone presidente per 23 anni. Ben presto divenne uno dei personaggi pubblici più odiati d'America.

Hand of God


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (D.A. Zwerling) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica sulle vicende del Giudice Harris Pernell, è un uomo corrotto che vive la vita senza tanti problemi morali. Improvvisamente la vita di Harris rimane sconvolta quando comincia a sentire delle 'voci', un'esperienza mistica che potrebbe essere collegata a suo figlio, che si trova in ospedale dopo aver tentato il suicidio.

Good Girls Revolt


2015 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Angie) – 9 episodi
3.1 3.1

Uno sguardo ravvicinato sulla vita, professionale e privata, di un gruppo di impiegate in un quotidiano americano durante la fine degli anni '60.

The Knick


2014 – Drammatico, Medical, Storico
2014 – Recitazione (Mrs. Lefkowitz) – 1 episodio
3.7 3.7

Medical drama che ruota intorno alle vicende del Knickerbocker Hospital di New York, puntando lo sguardo sui chirurghi e lo staff, disposto a spingersi oltre i limiti della conoscenza medica, in un periodo di altissimo tasso di mortalità e scarsi mezzi per combattere le proliferanti infezioni virali.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (E.R. Nurse) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.