Filmografia

Filmografia di Dante Maggio


Di Tresette ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno


1974 – Western
Recitazione (Drakeman)
0.0

Tresette si è impegnato a recuperare il malloppo rubato da Friscott Joe e sottratto a questi da Faina Joe, che ha messo il denaro in banca, e nascosto le chiavi della cassetta di sicurezza fra quelle di un manicomio.

Fuori uno sotto un altro arriva il passatore


1973 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione
4.0 4.0

Storia del mitico bandito romagnolo Stefano Pelloni, detto il "Passatore". Le forze dell'ordine assistono impotenti alle scorribande criminali di Pelloni perfino quando svaligeranno con la sua banda al completo una sala teatrale.

Trinità e Sartana figli di...


1972 – Commedia, Western
Recitazione (Bud Benny Bud)
0.0

Sartana e Trinità compiono una rapina in banca nella cittadina di Quintana. Qui, grazie alla connivenza dello sceriffo, Barton, il prepotente di turno, la fa da padrone e si sta impadronendo di tutte le terre a danno dei piccoli proprietari terrieri della zona. Trinità decide allora di fermarsi nella comunità nomade di Geremia, dove si coltiva la vite e elargisce la sua parte ottenuta dalla rapina alla comunità locale affinché possa continuare nella loro opera.

Mio caro assassino


1972 – Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Mattia Guardapelle)
3.0 3.0

Il cadavere di Umberto Paradisi viene trovato dalla polizia con la testa mozzata. Si presume che l'uomo possa essere rimasto vittima di un incidente, ma la realtà è un'altra...

Acquasanta Joe


1971 – Western
Recitazione (Banchiere)
0.0

Al termine della Guerra di Secessione, approfittando del disordine che regna ovunque, spadroneggia la 'Banda del cannone', chiamata in questo modo, perché in possesso di un pezzo di artiglieria con il quale mette a segno micidiali rapine nelle banche. Nel medesimo territorio opera però anche un bounty killer, Acquasanta Joe, un sacerdote che era solito distillare acquavite da vendere poi agli indiani. Quando Joe perde tutti i suoi risparmi depositati in una banca presa di mira da Bill, decide di incastrare il bandito.