Filmografia

Filmografia di Danny Johnson


Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2016 – 2017 – Recitazione (Capitano McManus) – 3 episodi
4.3 4.3

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

Bull


2016 – Legal, Drammatico
2017 – Recitazione (Giudice Beverly) – 1 episodio
3.5 3.5

Legal drama basato sulla figura reale del Dr. Phil McGraw, racconta le vicende di Jason Bull, un consulente che aiuta gli avvocati difensori ad analizzare i membri delle giurie e i testimoni.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Capitano) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Gus Freeman) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Hazmat Chief) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.