Filmografia

Filmografia di Danny Elsen


Layla M.


2016 – Drammatico
Fotografia

Layla è una diciottenne olandese con origini marocchine. Costretta ad affrontare pregiudizi sempre più gravosi, finisce per intensificare la propria fede ed unirsi a un gruppo radicale di musulmani. Da qui inizierà un viaggio personale che cambierà immediatamente la sua vita, la metterà a dura prova e la porterà a prendere delle decisioni molto importanti.

Taxi Brooklyn


2014 – Crime, Azione, Commedia
? – Fotografia
3.0 3.0

Questa divertente crime series ruota intorno alle avventure di una brillante Detective della polizia di Brooklyn con un atteggiamento testardo e una guida spericolata che l'hanno resa una outsider all'interno del suo distretto. Finisce per lavorare fianco a fianco con Leo, un tassista nato a Marsiglia, che diventa in pratica il suo autista, informatore e compagno di avventure.

Mea Culpa


2014 – Azione, Thriller
Fotografia
2.6 2.6

La marche


2013 – Drammatico
Fotografia
0.0

Francia, 1983. In un paese tormentato dall'intolleranza e dalla violenza razziale, tre adolescenti e il curato di Minguettes intraprendono una grande marcia pacifica di oltre mille chilometri da Marsiglia a Parigi contro il razzismo. Nonostante le difficoltà e le resistenze incontrate, il loro gesto porterà a una vera e propria ondata di nuova speranza. A loro si uniranno oltre 100 mila persone provenienti da ogni parte della nazione.

Paris Countdown


2013 – Poliziesco, Thriller
Fotografia
2.0 2.0

Incapaci di ripianare i loro debiti, Milan e Victor, due amici che possiedono un nightclub a Parigi, vengono coinvolti in un affare di droga che finisce male. Dopo essere stati torturati dalla polizia, i due negoziano la libertà consegnando nelle mani della giustizia un folle. Sei anni dopo l'uomo viene rilasciato e l'incubo ricomincia.