Filmografia

Filmografia di Dankan


Tokyo Ghoul


2017 – Azione, Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Hisashi Ogura)

Uno studente del college di Tokyo viene attaccato da un ghoul, essere dotato di poteri soprannaturali che si nutre di carne umana. Il giovane sopravvive, ma diviene parte ghoul e incomincia una fuga disperata.

Box - The Hakamada Case


2010 – Drammatico
Recitazione
0.0

Basato su un vero caso di omicidio accaduto in Giappone nel 1966: Iwao Hakamda, è arrestato per aver ucciso il suo capo, sua moglie e i suoi due figli e nonostante continui a negare il delitto, alla fine, sotto tortura, confessa e viene condannato a morte. Il giudice Kumamoto, convinto dell'estraneità di Iwao e unico a votare a favore della sua innocenza, è costretto a scrivere il verdetto di condanna. Dopo quarant'anni il giudice rompe il suo silenzio per denunciare l'ingiusta sentenza e riaprire il caso.

Ju-on 2


2000 – Horror, Thriller
Recitazione (Haitatsuin)
0.0

Kobayashi Shunsuke, insegnante, telefona alla madre del suo alunno Toshio, scomparso da tempo. Non convinto dall'atteggiamento della donna, di nome Kayako, si reca a casa sua, scoprendo il suo cadavere; poco dopo, squilla il telefono, e dall'altra parte del filo c'è il capofamiglia, che ha appena ucciso moglie e figlio. In breve, nella casa si crea un'atmosfera da incubo, con i fantasmi di Kayako e Toshio assetati di vendetta.

Dead or Alive


1999 – Azione, Noir, Poliziesco
Recitazione (Tanaka)
4.0 4.0

Ryuichi è un gangster privo di scrupoli che, con la sua piccola banda, vuole fare piazza pulita dei rivali per conquistare il dominio della città di Shinjuku. Ma a mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà Jojima, un uomo disposto a tutto nella speranza di trovare soldi per pagare un'operazione che possa salvare la vita della figlia.

Getting any?


1994 – Comico
Recitazione (Asao)
3.3 3.3

Asao, un uomo ingenuo che pensa unicamente alle donne ed al sesso, matura la convinzione che per essere amati sia necessaria pun'auto potente. Ne acquista una ma, avendo poco denaro a disposizione, può permettersi solo un auto molto modesta, che non gli darà i risultati sperati. Escogita allora stratagemmi per poter comperare una macchina più lussuosa: vende gli organi del nonno, si dà alle rapine. Dopo l'ennesimo fallimento si impone di diventare un attore di successo, ma il tentativo non andrà a buon fine. Finirà per incappare in uno scienziato folle che lo trasforma in uomo-mosca.