Filmografia

Filmografia di Danielle Slavick


Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Nina) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

Giovani si diventa


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Lincoln Center)
3.0 3.0

Un documentarista e sua moglie vengono convinti da una coppia più giovane e disinibita a lasciarsi andare.

Adult Beginners


2014 – Commedia
Recitazione (Ellen)
2.1 2.1

Il lancio di un nuovo prodotto che dovrebbe portare alle stelle le sue operazioni si rivela per Jake un fallimento totale: il giovane imprenditore si ritrova ad aver perso 2 milioni e mezzo di dollari, lasciato dalla fidanzata e con la vita totalmente allo sbando. Jake decide così di lasciare Manhattan per andare a vivere in periferia, nella casa d'infanzia: qui, ritroverà la sorella incinta Justine, il cognato Danny e il nipote Teddy, di tre anni, di cui finirà per diventare il babysitter.

While We're Young


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ospite party)
2.0 2.0

Ellie Jerome è una settantacinquenne dall'animo giovanile più vicino alla nipote venticinquenne Lucy che alla figlia Barbara, che ha 55 anni. Ellie ha fatto tutto ciò che era in suo potere per restare giovane e l'ultima cosa che vuole fare è festeggiare un altro compleanno. Così quando si trova di fronte a una torta piena di candeline, il desiderio che esprime è di tornare ad avere 29 anni solo per un giorno. Il desiderio, inaspettatamente, si avvererà.

Hostages


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – 2014 – Recitazione (Nurse Karen) – 2 episodi
3.7 3.7

Chirurgo di successo, Ellen viene selezionata per operare il presidente degli Stati Uniti e da quel momento si trova coinvolta in una cospirazione che mette a repentaglio la sicurezza della sua famiglia.