Filmografia

Filmografia di Danielle Fishel


Girl Meets World


2014 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2014 – 2016 – Recitazione (Topanga Matthews) – 50 episodi 2016 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

A dieci anni dalla fine di Boy Meets World, ritroviamo Cory e Topanga Matthews, sposati con due bambini. La figlia minore, di nome Riley, impara importanti lezioni di vita grazie all'aiuto della sua famiglia e ai suoi amici.

Gamebox 1.0


2004 – Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Kate / Principessa)
0.0

Charlie Nash è un esperto nel testare videogiochi. La sua vita è diventata insopportabile da quando la sua fidanzata Kate è morta, tragicamente uccisa da un poliziotto disonesto nel corso di una sparatoria. Da allora Charlie vive sepolto nel suo lavoro. L'arrivo di un misterioso pacco accende però il suo interesse: all'interno scopre un innovativo videogioco, e il test comincia. Il mondo che gli si para davanti, un'incredibile realtà in 3D, lo sconvolge, e Charlie capisce che qualcuno sta giocando con la sua mente e i suoi ricordi. Tutto è fin troppo reale, e una volta cominciato ...

Un college di svitati - National Lampoon Presents Dorm Daze


2003 – Comico
Recitazione (Marla)
2.4 2.4

Alla vigilia delle vacanze natalizie, Styles McFee, studente dell'università di Billingsley, assume Dominique, una prostituta di lusso molto sexy, con l'intento di far perdere la verginità a suo fratello Booker, un tipo decisamente imbranato con le ragazze. Styles nasconde Dominique nel dormitorio del college. Nel frattempo un altro studente attende l'arrivo di un'allieva francese anche lei di nome Dominique scatenando una infinita serie di equivoci.

Longshot


2000 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Gloria)
0.0

Jack Taylor, istruttore di tennis e gigolò di Beverly Hills, viene ricattato da un potente e corrotto uomo d'affari, Laszlo Pryce. Su suo incarico, Jack deve sedurre una vedova benestante a New York, in modo da ottenere preziose informazioni che serviranno a Pryce per raggiungere i propri scopi, altrimenti a pagarne le spese sarà suo fratello Alex. La faccenda si complica quando Jack si innamora della vedova, e si vede obbligato a fare una scelta tra lei e suo fratello.