Filmografia

Filmografia di Danielle Brooks


Master of None


2015 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Shannon) – 3 episodi
3.2 3.2

La commedia segue le vicende professionali e private di Dev, attore della Grande Mela, che ha difficoltà a prendere anche le decisioni più semplici.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2013 – 2017 – Recitazione (Tasha \'Taystee\' Jefferson) – 63 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Angry Birds - Il film


2016 – Animazione, Azione, Commedia
Recitazione (Olive Blue)
2.9 2.9

Gli uccelli Red, Chuck, Bomb e Matilda devono unire le loro forze per sconfiggere i loro temibilissimi nemici e salvare così il mondo in cui vivono. Adattamento cinematografico del popolarissimo videogame nel quale il giocatore, attraverso una fionda, deve far fuori dei maialini verdi lanciandogli contro dei volatili.

Gli invisibili


2014 – Drammatico
Recitazione (Receptionist)
2.2 2.2

George è un uomo che sta attraversando gravi difficoltà economiche ed è costretto a rivolgersi alla rete di aiuto per senzatetto della città di New York. A disagio in un ambiente a lui estraneo, dovrà appoggiarsi all'aiuto di Dixon, un veterano che cerca di riallacciare i rapporti con sua figlia Maggie.

I Dream Too Much


2014
Recitazione
0.0

Invece di andare sulla spiaggia con le amiche in cerca di ragazzi affascinanti, Dora, fresca di laurea, si ritrova a occuparsi dell'anziana zia Vera nel gelido stato di New York. Quando la ragazza scopre i segreti trascorsi sentimentali della zia, sogna che la notizia faccia uscire lei stessa e la zia dalla depressione che le avvolge.