Filmografia

Filmografia di Daniele Nannuzzi


Empire


2005 – Drammatico, Storico
? – Fotografia
0.0

La serie illustra l'ascesa di Caio Ottavio al trono dell'Impero Romano dopo l'uccisione di Giulio Cesar. I suoi accordi con Marco Antonio e infine gli scontri tra i due che culminano con la spartizione dell'impero in due parti, l'oriente destinato ad Antonio e l'occidente ad Ottavio.

La fuga


2016 – Azione
Fotografia
2.6 2.6

Saverio rapina una banca e per fuggire dalle forze dell'ordine che lo braccano si imbatte nella escort Micol, che convincerà a ospitarlo a casa sua per tutto il giorno e la notte. Saverio però sarà presto riconosciuto da un'inquilina del palazzo...

Una gita a Roma


2016 – Drammatico, Avventura
Fotografia
3.0 3.0

Due bambini, Francesco, 9 anni, con una grande passione piuttosto insolita per la sua età, e la sua sorellina Maria, di 5 anni, da una cittadina di provincia arrivano a Roma e si trovano coinvolti in una serie di avventure, a volte piacevoli e a volte meno, lungo un tragitto che fa loro scoprire una grande metropoli e un incredibile universo di personaggi, luoghi sconosciuti e situazioni inattese. La loro meta, a lungo sognata, è uno dei luoghi artistici più stupefacenti del mondo, ma sul loro percorso troveranno un bel po' di imprevisti.

La donna velata (FILM TV)


2010 – Drammatico
Fotografia
2.5 2.5

Laura ha 4 anni quando, giocando a nascondino nel cortile della nonna, si rifugia in una cantina dove una misteriosa presenza la fa spaventare a morte: A 30 anni, Laura Viganò è diventata una celebre modella. Torna in visita alla sorella Claudia, nella sua Torino, dove si tratterrà alcuni giorni nella vecchia casa della nonna, ormai disabitata ma popolata da inquietanti presenze. La ragazza, incontra Cesare Orsini, aitante pittore quarantenne che vive al piano di sopra: i due, subito attratti, diventano amanti. Di notte, Laura sogna una scena dei primi del '900: un pittore senza volto dipinge il ritratto di ...

Omaggio a Roma


2009 – Corto
Fotografia
1.0 1.0

Un inedito ritratto della Capitale e delle sue eterne bellezze. Il ritorno dietro la macchina da presa di un maestro del cinema mondiale, con la partecipazione straordinaria di Monica Bellucci e Andrea Bocelli.