Filmografia

Filmografia di Daniela Poggi


Basta poco


2014 – Commedia
Recitazione (Caterina)
1.0 1.0

Sergio è un quarantenne precario che ad un certo punto della vita decide di mettere in pratica quella che pensa sia l'idea geniale che gli può cambiare la vita: aprire un'agenzia che vende felicità. Insieme all'amico Fulvio apre l'agenzia Felici & Contenti, per esaudire i desideri della gente che sin da subito inizia ad accalcarsi in coda fuori dalla loro porta...

Lando Buzzanca: Uno Nessuno Centomila


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
2.1 2.1

Lando Buzzanca, ha attraversato dal lontanissimo 1959, con una piccola parte in Ben Hur di William Wyler, tutta la produzione del cinema industriale italiano. Più di 150 film hanno rappresentato negli anni '60, '70 e '80 larga parte della commedia sexy, creando un larghissimo pubblico di aficionados in tutto il mondo. Lando Buzzanca però non è stato il comico con la spalla, bensì un attore a tutto tondo che ha lavorato, proprio in quegli anni, con autori quali: Pietro Germi, Alberto Lattuada, Antonio Pietrangeli, Pasquale Festa Campanile, Luciano Salce, Luigi Magni. Ha interpretato almeno una decina di film che evadono ...

Io e mio figlio - Nuove storie per il Commissario Vivaldi


2010 – Azione, Drammatico
2010 – Recitazione – 3 episodi
4.4 4.4

Il Commissario Federico Vivaldi è un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, ancora innamorato della ex moglie Laura e fermamente intenzionato a riconquistarla. Anche il figlio Stefano è un poliziotto e i casi ai quali lavorano fianco a fianco sono spesso motivo di contrasto, poiché nelle indagini il carattere istintivo del Commissario Vivaldi si scontra con l'atteggiamento razionale del figlio.

Incantesimo


1997 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Cristina Ansaldi)
3.2 3.2

Incantesimo è una serie televisiva italiana, basata sulle vicende della "Clinica Life" di Roma e sulle storie sentimentali dei medici, infermieri ed avvocati che in essa lavorano. Inizialmente concepita come sceneggiato melodrammatico, poi nelle ultime due stagioni è diventata soap opera.

Il passato è una terra straniera


2008 – Drammatico
Recitazione (Anna)
3.0 3.0

Giorgio, studente modello dalla vita un po' monotona, conosce una sera Francesco, un coetaneo dal fascino torbido. Tra i due nasce un'amicizia che porta Giorgio a voler seguire Francesco nella sua vita avventurosa. Ben presto si ritroveranno a un passo dall'inferno, costretti a una critica resa dei conti.