Filmografia

Filmografia di Daniel Vincelette


Tale madre, tale figlia (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo
Fotografia
0.0

Dawn, una affermata professionista, si ritrova ad affrontare il dramma della scomparsa di sua figlia. Nel tentativo di ricostruire gli ultimi attimi della ragazza, prima del sospetto rapimento, Dawn chiede aiuto ad un insegnante della giovane, che tuttavia nasconde qualcosa.

Black Eyed Dog


2006 – Drammatico
Fotografia
0.0

Da adolescente Betty aveva un sogno nel cassetto, diventare una cantante folk come il suo idolo Joni Mitchell. A trent'anni, invece, Betty fa la cameriera e non è mai riuscita a lasciare il suo paese, prigioniera di una madre malata e di un compagno violento. Un cambiamento di vita inaspettato arriva per lei quando un killer evade dalla prigione locale...

L'isola dei diamanti (FILM TV)


2005 – Poliziesco, Romantico, Thriller
Fotografia
0.0

Susan è una giovane donna rimasta prematuramente vedova. Vive su una piccola isola, in un tranquilla comunità. Ma presto viene raggiunta dagli ex complici del marito, convinti che lei conservi il segreto per recuperare il bottino della loro ultima rapina: un inestimabile carico di diamanti.

Menzogne & ricatto (FILM TV)


2005 – Thriller, Drammatico, Giallo
Fotografia
0.0

Una donna resta sconvolta nello scoprire che il marito, da lei creduto morto da anni, in realtà è vivo e vegeto. Ma proprio quando le loro vite si stanno riavvicinando, l'uomo viene ucciso, e questa volta sul serio. Lei giura allora di scoprire la verità dietro la vita segreta dell'ex marito.

Over the Edge - Oltre la ragione (FILM TV)


2004 – Giallo, Thriller
Fotografia
0.0

Joanne è una madre divorziata che lavora come cameriera. Una notte, uscendo molto tardi dal lavoro e andando verso casa, ha un incidente. Il guidatore dell'altra vettura, convinto della colpevolezza della protagonista, inizierà a perseguitarla, rendendole così la vita un inferno e Joanne dal canto suo cercherà di rivolgersi alla polizia, ma quest'ultima non prenderà sul serio la donna e lei dovra' affrontare l' incubo dello stalking completamente da sola.