Filmografia

Filmografia di Daniel Sollinger


L.A. Slasher


2015 – Commedia, Poliziesco, Fantastico, Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

L.A. Slasher analizza con sguardo satirico il fenomeno dei reality show e dei personaggi, famosi e non, che sono pronti a tutto per ottenere notorietà anche di fronte a scarsi meriti.

The Pact 2


2014 – Horror, Giallo, Thriller
Produzione (Co-Produttore)

Quando inizia una sequenza di brutali assassinii, tutti sospettano che sia tornato in azione il killer Judas. Così Annie si prepara per la resa dei conti.

Girls Against Boys


2012 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Quando Shae, un'eccentrica studentessa del college, diviene bersaglio di un gruppo di uomini raggiunge il punto di rottura e decide di unirsi alla collega Lu per ideare un piano che le permetta di vendicarsi. Insieme le due ragazze uccidono non solo i molestatori, ma ogni altro uomo che incroci il loro cammino. Dopo un selvaggio weekend dedicato alla vendetta, l'amicizia tra le due ragazze si trasforma in una vera e propria ossessione e Shae di rende conto del potere perverso e seduttivo di Lu.

Without Men


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

In un remoto villaggio latino americano in cui tutti gli uomini sono stati portati via per combattere in una guerra civile le donne di organizzano per sopravvivere da sole. La battaglia dei sessi si scatenerà quando i maschi, finita la guerra, faranno ritorno reclamando il proprio potere.

In My Sleep


2009 – Drammatico, Thriller
Produzione (Line Producer)
2.0 2.0

Marcus soffre di una rara forma di disturbi del sonno, compie azioni che il giorno successivo non riesce a ricordare. A complicare le cose c'è la sua delusione nella vita, che cerca di confortare con alcool e donne ripartendo da zero ad ogni risveglio. Finalmente, seguendo i consigli degli amici, decide di rivolgersi a una comunità per cercare di risolvere questo disturbo. Ma una mattina una scoperta sconcertante insinua terribili dubbi nella mente di Marcus, che chiede aiuto ai compagni della comunità per scoprire se davvero la sua condizione può portare a conseguenze tragiche.