Filmografia

Filmografia di Daniel Guzmán


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione (Dott. Castro) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Mi gran noche


2015 – Commedia
Recitazione

Rimasto senza lavoro, José accetta un ingaggio come figurante nella registrazione - in pieno agosto - di uno show televisivo per la notte dell’ultimo dell’anno. José si aggira per gli studios deserti insieme a centinaia di comparse che vanno e vengono sul set, obbligate a ridere come degli idioti e a far festa per un falso veglione. Protagonista dello show è il célèbre cantante Alfonso, che farebbe di tutto per compiacere il suo pubblico e strappare un punto di share in più. Alfonso, però, è costretto a dividere la scena con la sua antagonista Adanne, cantante latina emergente, perseguitata dai ...

Nothing in Return


2015 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
1.8 1.8

Dopo esser scappato di casa e dall'inferno famigliare, il sedicenne Dario trova una nuova famiglia nell'amicizia con il suo miglior amico, un altro uomo sfigato e perdente e una vecchia che raccoglie mobili abbandonati.

Ally McBeal


1997 – Commedia, Drammatico, Legal
2002 – Recitazione (Policeman) – 1 episodio
3.4 3.4

Ally McBeal è una giovane avvocatessa in carriera dallo spirito fiero. La sua, purtroppo, onestà le costerà il posto in un prestigioso studio legale. Non per questo si darà per vinta: entrerà in un altro studio in cui lavora anche il suo ex, ma amore e lavoro non vanno d'accordo.

Rewind


1999 – Commedia
Recitazione (Andrés)
0.0

Andres, dipendente dalla marijuana, ha invitato a una festa Monica, la donna di cui è infatuato. Monica, però, porta con sé un altro uomo, il tennista professionista Manu, mentre un'altra amica di Andres, Belen, si presenta alla cena con il fidanzato Pablo. Il party non va come previsto, Pablo fa una scenata in pubblico e Andres si pente di aver registrato tutta la serata con una videocamera. Quando però il ragazzo rimanda indietro il nastro scopre che in realtà può far tornare indietro anche il tempo, e ha la possibilità di rivivere il party di nuovo.