Filmografia

Filmografia di Daniel Breton


Eloise, la figlia di d'Artagnan


1994 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione
0.0

Nell'autunno 1654 la giovane e focosa Eloise, figlia dell'eroico capitano guascone D'Artagnan, degna di suo padre come spadaccina, è testimone al convento dell'assassinio della madre Badessa. I colpevoli sono il duca di Crassac e una donna in rosso, Eglantine de Rochefort, dediti al traffico degli schiavi e al commercio del caffè. Eloise sospetta un complotto contro il re e fugge verso Parigi e la corte per chiedere aiuto a suo padre in modo da avvertire il giovane re e il cardinale Mazarino. L'intervento di Eloise riporta in attività i tre moschettieri, Athos, Porthos e Aramis ...

Il piccione di Piazza San Marco


1980 – Commedia, Azione
Recitazione (Yasser)
0.0

Alexandre Dupré, ladro e truffatore, avendo promesso di trovarsi un lavoro onesto, viene scarcerato prima del previsto. Uscito dal carcere l'uomo, travestito da marinaio, si imbarca su una nave da crociera piena di miliardari e adocchia una giovane vedova bellissima. Scoperto che la donna è una truffatrice proprio come lui, i due decidono di allearsi.

Tre simpatiche carogne... e vissero insieme felici, imbrogliando e truffando


1976 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
0.0

Nel 1942 a Parigi, viene arrestato per il furto di gioielli, René Bordier, detto René la Canne. Facendo finta di essere pazzo, l'uomo si fa internare in un manicomio dal quale evade..

Frau Marlene


1975 – Drammatico, Guerra, Thriller
Recitazione
1.8 1.8

Dopo l'attacco di alcuni miliziani al suo ospedale, il chirurgo Julien Dandieu spedisce moglie e figlia in un villaggio che crede sicuro. Quando le raggiunge, in una pausa domenicale, scopre che una pattuglia di SS in ritirata ha barbaramente ucciso tutti gli abitanti del luogo, compresa la sua famiglia.