Filmografia

Filmografia di Daniel Boulanger


Police Python 357


1976 – Poliziesco, Thriller
Soggetto, Sceneggiatura
4.0 4.0

Una ragazza italiana, Sylvia Leopardi, da tempo è l'amante del commissario Ganay, capo della polizia di Orléans. Incontrato casualmente Marc Ferrot, altro poliziotto e dipendente di Ganay, Sylvia se ne innamora e intreccia con lui una difficile relazione poiché non vorrebbe che ciascuno dei due uomini scoprisse l'esistenza dell'altro. Però, mentre Marc nutre soltanto dei sospetti, Ganay raggiunge la certezza del tradimento e uccide Sylvia, pur non conoscendo il rivale e finendo per assegnare le indagini all'ispettore rivale in amore.

Le pistolere


1971 – Commedia, Western
Sceneggiatura
3.0 3.0

Nel Nuovo Messico, cinque sorelle capeggiate da Maria e figlie di un fuorilegge, formano una banda sulle orme paterne e si scontrano con la maggiore di una famiglia di quattro fratelli...

Unico indizio una sciarpa gialla


1971 – Drammatico, Giallo
Sceneggiatura
4.2 4.2

Quando i figli di Philippe Hallard, un giovane matematico americano a Parigi per studio, vengono rapiti, i sospetti cadono su sua moglie Jill, una donna un po' svitata in cura da uno psicanalista. In realtà il rapimento è stato organizzato da un'organizzazione per la quale Philippe lavorava come spia e il riscatto chiesto è che l'uomo riassuma quel ruolo. Sarà proprio Jill a scoprire la verità sulla sparizione dei suoi figli.

Gli sposi dell'anno secondo


1971 – Avventura, Azione, Commedia, Romantico
Sceneggiatura
0.0

Nel 1787 il giovane Nicolas fugge dalla Francia per ragioni politiche, ed è costretto ad abbandonare la moglie Charlotte e si rifugia negli Stati Uniti. Dopo alcuni anni torna in Francia per divorziare, dove ritrova Charlotte, ma viene coinvolto nella rivoluzione tra i nobili.

Non drammatizziamo... è solo questione di corna


1970 – Drammatico
Recitazione (Ténor)
3.3 3.3

Antoine Doinel si è sposato con Christine, ma dopo la nascita del piccolo Alfonso ha un'avventura con una giapponese che lo farà cacciare di casa: la vita con la silenziosa amante nipponica, comunque, è piuttosto monotona e Antoine cerca di riprendere il suo litigioso mènage con Christine.