Filmografia

Filmografia di Dan Mazer


Anya's Ghost


2019 – Commedia
Regia

La sedicenne Anya che si ritrova intrappolata in una caverna sotterranea dove salva Emily, il fantasma di un'adolescente che è morta un secolo prima. Inizialmente Anya pensa che la sua nuova amica sia la cosa migliore che le sia mai capitata, ma il rapporto avrà delle inaspettate conseguenze.

Nonno scatenato


2016 – Commedia
Regia
1.4 1.4

Jason è in procinto di sposarsi con la figlia del suo capo ma quando si ritrova a vivere una spericolata vacanza in Florida con suo nonno, un vedovo lussurioso e fin troppo arzillo, il matrimonio diverrà fortemente a rischio...

A prova di matrimonio


2013 – Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura
2.8 2.8

Da quando si sono conosciuti ad una festa, l'ambiziosa businesswoman Nat e Josh, uno scrittore che fatica ad imporsi, hanno trovato la felicità, nonostante le loro differenze: Josh è più riflessivo e accampa idee e progetti, mentre Nat è più fattiva e concreta... ma la scintilla tra i due è innegabile. Decidono di sposarsi e nonostante il loro entusiasmo, chi li conosce - familiari, amici e persino il prete - è convinto che non dureranno assieme. Ce la faranno ad approdare al loro primo anniversario di matrimonio, nonostante le insidie dell'ex-ragazza di Josh, Chloe e di un attraente cliente americano ...

Il dittatore


2012 – Comico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Il generale Aladeen, dittatore dello stato di Wadiya, si reca negli Stati Uniti per partecipare a un congresso Onu. Mentre è impegnato a discutere dei processi di democratizzazione, in patria corre il rischio di vedersi rubare la scena da un pastore di capre, suo sosia dai modi alquanto grezzi, messo a governare in gran segreto dal suo vice Tamir; ma desiste dal rientrare nel suo paese per via della bellezza di Zoey, proprietaria di un negozio di cibo biologico che sta cercando di fargli cambiare le sue convinzioni politiche.

Brüno


2009 – Comico, Commedia
Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

Bruno - che ha scelto di farsi chiamare solo per nome "come Madonna" - è convinto che tutto ciò che è fashion salva più vite umane dei medici, e la sua missione è cercare nuove fashion victims con le quali condividere la sua filosofia o chiunque sia d'accordo con lui che "Osama Bin Laden è attualmente l'uomo che veste meglio di tutti".