Filmografia

Filmografia di Dan Chen


The Disunited States Of America


2017 – Documentario
Fotografia
5.0 5.0

Viaggio nell'America profonda, distante dalle grandi metropoli. Un'osservazione senza filtri della gente comune da cui emergono paure, tensioni e speranze di due Americhe che oggi convivono ma esprimono modelli di società sempre più distanti tra loro, vere e proprie società alternative.

Hellbenders


2012 – Horror, Thriller
Recitazione
0.0

Pregate di non aver mai bisogno dei servizi professionali dei Saints Hellbound della parrocchia di Brooklyn, che sembrano più membri di una chiassosa confraternita piuttosto che della Chiesa cattolica. Questo eterogeneo gruppo di sacerdoti vive in un costante stato di dissolutezza con fumo, alcol e donne a profusione, facendo a gara per infrangere i sette peccati capitali il più vistosamente possibile. Guidati dal loro problematico capo Angus, i bizzarri esorcisti sono l'ultima speranza della Chiesa. Quando un esorcismo regolare proprio non funziona vengono chiamati loro per intrappolare il demone di turno e trascinarlo all'inferno.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Recitazione (Ernest Wu) – 1 episodio
4.4 4.4

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
2000 – Recitazione (Han) – 1 episodio
3.6 3.6

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.