Filmografia

Filmografia di Dalton Gray


American Horror Story


2011 – Drammatico, Horror, Antologica
2014 – Recitazione (Mike) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

NCIS: New Orleans


2014 – Azione, Crime
2015 – Recitazione (Chas) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2016 – Recitazione (Matt Doherty) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Scream Queens


2015 – Commedia, Horror
2015 – Recitazione (Red Devil) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie comedy-horror antologica creata dallo stesso team di American Horror Story: la prima stagione sarà ambientata in un college universitario sconvolto da una serie di omicidi.

Black-ish


2014 – Commedia
2016 – Recitazione (Ragazzo bianco #2) – 1 episodio
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.