Filmografia

Filmografia di Dalila Bela


Chiamatemi Anna


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Diana Barry) – 7 episodi
4.2 4.2

Adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi firmato da Lucy Maud Montgomery sulle vicende di un'orfanella, che dopo aver vissuto un periodo affidata a varie famiglie problematiche, si ritrova adottata da due anziani fratelli: Marilla e Matthew Cuthbert. Da lì parte l'avventura di Anna, dotata di una fantasia strepitosa che l'aiuterà ad affrontare la vita e i suoi ostacoli giornalieri.

C'era una volta


2011 – Romantico, Fantastico, Avventura, Teen
2015 – Recitazione (Young Guinevere) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

The 100


2014 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2014 – Recitazione (Child / Leigh) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

That Burning Feeling


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Queenetta)
0.0

Adam Murphy è uno scapolo incallito che sembra avere tutto: carriera, carisma e conquiste. Ma improvvisamente le cose precipitano e lui è costretto a ricominciare da zero. Alla ricerca della sua vera natura, Adam è costretto a riesaminare tutte le relazioni che ha avuto in passato.

The Tomorrow People


2013 – Drammatico, Fantastico, Teen
2013 – Recitazione (Cara's Sister) – 1 episodio
3.0 3.0

Reboot della serie anni '70. La "gente del domani", è quella che rappresenta il prossimo passo nell'evoluzione della razza umana, una generazione di persone nate con abilità psioniche, principalmente poteri psichici, come la telecinesi, telepatia, teletrasporto.