Filmografia

Filmografia di Daisuke Ono


Noragami


2014 – Animazione, Avventura, Commedia, Fantastico
? – Recitazione (Daikoku)

Anime dai toni fantastici che segue le avventure di Yato, un Dio "minore", che dopo aver salvato una ragazza umana, Hiyori, le chiede aiuto per trovare uno "Strumento Divino", ovvero l'anima di una persona morta in grado di uccidere Spettri malvagi, e lo troveranno in un ragazzo di nome Yukine.

In questo angolo di mondo


2016 – Animazione, Drammatico, Storico
Recitazione (Akira)
4.6 4.6

Suzu è una giovane donna che lascia Hiroshima nel 1944 per andare a vivere a Kure con la famiglia del neo-marito. Nonostante la guerra renda tutto molto difficile, Suzu si sforza per non perdere la gioia e la voglia di vivere...

Magi - The Adventures of Sinbad


2014 – Animazione, Avventura
? – Recitazione (Sinbad)
2.4 2.4

Serie animata sulle avventure di Sinbad, dall'infanzia fino a quando non diventa il Re dei Sette Mari.

Naruto - Il film: L'esercito Fantasma


2007 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione
3.0 3.0

Naruto ha una difficile missione da compiere: proteggere la sacerdotessa Shion, l’unica con il potere di prevedere il destino e di distruggere il mostro. Secondo lei purtroppo Naruto morirà presto ma lui non ne vuole sapere di mollare e dovrà decidere se rischiare la morte per portare a termine la missione.

L'attacco dei giganti. Il film – Parte I: L'arco e la freccia


2014 – Animazione, Azione, Fantastico
Recitazione (Erwin Smith (voce))
3.4 3.4

Le mura che circondano la città di Shiganshina l'hanno difesa per 100 anni dai pericoli e dagli attacchi. La popolazione è chiusa in sé, e chiunque voglia travalicare i confini viene ritenuto pericoloso. Il giovane Eren non si preoccupa delle conseguenze e sogna di far parte della squadra che vuole esplorare il resto del mondo intorno. Poi un sogno stranissimo di un attacco da parte di esseri giganti e poco più tardi la sorpresa: un immenso Titano squarcia le mura di protezione. Lo shock di vedere giganti umanoidi che minacciano l'umanità residua sarà enorme.