Filmografia

Filmografia di Daegan Fryklind


Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Bitten


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Sceneggiatura – 17 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l'unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l'aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.

The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
? – Produzione (Co-Produttore) 2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Being Erica


2008 – Commedia
2009 – Sceneggiatura – 2 episodi
2.9 2.9

A 32 anni e con un percorso di vita insoddisfacente, Erica Strange si mette al lavoro per capire cosa è andato storto nella sua esistenza con l'aiuto del dottor Tom.

The Guard


2008 – Drammatico
2009 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.9 3.9

Le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia, un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l’Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.