Filmografia

Filmografia di Cynthia Lamontagne


Veronica Mars


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Teen
2005 – Recitazione (Catherine Lenova) – 1 episodio
3.5 3.5

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
2001 – 2002 – Recitazione (Lydia) – 2 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Sai tenere una bugia?


2002 – Commedia, Romantico
Recitazione (Serenity)
3.8 3.8

Paul è un ragazzo che diventato ricco grazie al boom tecnologico, ma il denaro tanto agognato sembra causargli qualche problema con le donne, dato che incontra solo ragazze interessate più ai suoi soldi che a lui. Per riuscire ad ottenere un appuntamento con una donna che non pensi solo al vile denaro, Paul decide di presentarsi allora come un comune operaio. Tuttavia, quando incontrerà Olivia, la donna dei suoi sogni, non sarà semplice svelarle la verità!

That '70s Show


1998 – Commedia
2001 – 2002 – Recitazione (Rhonda) – 6 episodi
3.2 3.2

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2002 – Recitazione (Mary Jo Zimmerman) – 1 episodio
3.3 3.3

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...