Filmografia

Filmografia di Curtis Harris


I fantasmi di casa Hathaway


2013 – Commedia, Fantastico, Ragazzi, Teen
? – Recitazione (Miles Preston)
5.0 5.0

La commedia racconta la storia di Michelle Hathaway e delle sue due figlie, Taylor e Frankie, trasferitesi a New Orleans per aprire una pasticceria. Dopo essersi sistemate nella nuova casa, scoprono che è "infestata" dagli spiriti di Ray Preston e dei suoi due figli, Miles e Louie.

Grey's Anatomy


2005 – Romantico, Drammatico, Medical
2009 – Recitazione (Tyler) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Community


2009 – Commedia
2011 – Recitazione (Shawn) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.

Fringe


2008 – Drammatico, Fantascienza, Thriller, Crime
2010 – 2012 – Recitazione (Christopher Broyles) – 2 episodi
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

La leggenda del cacciatore di vampiri


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Will (giovane))
2.4 2.4

Abraham Lincoln: Vampire Hunter è ambientato nell'Indiana del 1818 e parte dall'assunto che la madre di Lincoln venga uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente americano ha appena nove anni. Da quel momento Lincoln dedicherà la sua vita a studiare e combattere il male che si cela nell'oscurità diventando un abile cacciatore di vampiri, "secondo lavoro" che lo impegnerà nelle pause tra una seduta presidenziale e la lotta alla schiavitù.