Filmografia

Filmografia di Cristina Huete


The Queen of Spain


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Racconto delle disavventure di una troupe spagnola durante le riprese di un film americano nella Spagna degli anni '50.

La vita è facile ad occhi chiusi


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Spagna, 1966. Paco, un tranquillo insegnante, decide di recarsi in Almeria per conoscere il suo idolo, John Lennon. Durante il viaggio in macchina, Paco incontra i giovani Belén e Juanjo: lei sembra in fuga da qualcosa, mentre lui è scappato di casa. I tre proseguono così il viaggio insieme, stringendo un legame sempre più forte, uniti da un comune desiderio di libertà.

El artista y la modelo


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Estate 1943. A Rousillon, nella Francia occupata, non lontano dal confine con la Spagna tra il mare e i Pirenei, insieme alla moglie Lèa vive Marc Cros, un famoso scultore ottantenne ormai ritiratosi in pensione perché stanco della vita e della follia degli uomini. Niente riesce a incoraggiarlo o a essergli da stimolo. Cros ha rinunciato a ogni entusiasmo per l'arte ma l'arrivo di Mercé, una ventenne spagnola fuggita da un campo di profughi, riaccende in lui il desiderio di ritornare a scolpire.

Chico & Rita


2010 – Animazione, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Cuba, 1948. Chico è un giovane pianista che nutre grandi sogni. Rita è una bella cantante con una voce straordinaria. La musica e il romanticismo li uniscono, ma il loro viaggio attraverso la tradizione musicale latina porta con sé tormenti e delusioni. Da L'Avana a New York, Parigi, Hollywood e Las Vegas, i due appassionati mucisisti tentano di sconfiggere le avversità facendo leva sul loro amore per la musica.

El baile de la Victoria


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Dopo la vittoria della democrazia, il presidente del Cile decreta un'amnistia generale per tutti i detenuti che non hanno commesso reati di sangue. Tra questi si trovano il giovane Ángel Santiago e il veterano Vergara Grey, un famoso ladro d'appartamenti.