Filmografia

Filmografia di Courtney Parks


Baby Daddy


2012 – Commedia
2014 – Recitazione (Logan) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia familiare sulle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.

Hart of Dixie


2011 – Medical, Drammatico, Romantico
2012 – Recitazione (Joelle Sugarbaker) – 3 episodi
3.3 3.3

Una dramedy romantica sulle vicende di una giovane dottoressa di New York eredita uno studio in una stravagante cittadina del sud.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Another Woman) – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.

Sullivan & Son


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Lauren) – 1 episodio
0.0

Steve Sullivan è un famoso avvocato di New York che si reca in visita a suo padre, un irlandese americano di nome Jack, e a sua madre, una koreana di nome Ok Cha. I due hanno deciso di vendere il loro bar in Pittsburgh e di ritirarsi a vita privata. Con loro somma sorpresa, Steve decide di prendersi cura del bar, che è ufficiosamente il punto di incontro di tutto il vicinato. I due decidono che forse non è ancora giunto il tempo della pensione e danno una mano al figlio in questa impresa.

Il fidanzato perfetto (FILM TV)


2012 – Commedia, Romantico, Fantastico
Recitazione
2.4 2.4

La magia del Natale avvolge tutto a New York, anche quel bellissimo manichino che Holly guarda rapita ogni giorno e che improvvisamente prende vita.