Filmografia

Filmografia di Cory Blevins


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Missionary #1) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

American Crime Story


2016 – Crime, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Divorce Lawyer) – 3 episodi
3.8 3.8

Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson. Nel secondo troveremo le indagini sull'omicidio di Gianni Versace.

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Dr. Righellis) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (Father) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Don Watson) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...