Filmografia

Filmografia di Corinne Calvet


Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1979 – Recitazione (Madame Bouvet) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

Le avventure di un giovane


1962 – Drammatico
Recitazione (Contessa)
0.0

Un ragazzo americano passa la giovinezza nel Michigan, assistendo ai dissapori tra un padre debole e una madre bigotta. Stanco di quella vita, si trasferisce a New York dove ha il sogno di diventare giornalista, ma in attesa della grande occasione si adatta ai mestieri più umili. Poi, allo scoppio della Prima Guerra Mondiale è costretto ad andare a combattere in Italia, dove viene ferito e ricoverato in un ospedale. Qui conosce e si innamora di Rosanna...

Le avventure di Giacomo Casanova


1955 – Commedia
Recitazione (Louse de Châtillon)
5.0 5.0

Arrestato in Spagna per ordine dell'Inquisizione, Giacomo Casanova ritorna con la mente ad alcuni episodi amorosi della sua vita. Intanto i soldati che hanno in custodia nella prigione di un paesino spagnolo, vanno leggendo con grasse risate qualche capitolo delle sue memorie...

Le ragazze di San Frediano


1955 – Commedia
Recitazione (Bice)
3.0 3.0

Andrea, detto Bob, è un giovane meccanico talmente sensibile al fascino femminile, che tiene in piedi cinque flirt con ragazze diverse. Una di loro però, Gina, manifesta propositi di suicidio e Bob, sentendosi in colpa, decide di fidanzarsi con lei. Ma sarà l'inizio di una lunga serie di imprevisti.

Terra lontana


1954 – Western
Recitazione (Renee Vallon)
3.1 3.1

Ambientato tra le nevi del Canada ai tempi della corsa all'oro. Jeff Webster viene incarcerato con una falsa accusa mossa contro di lui da Gannon, che controlla il territorio con l'aiuto dei suoi scagnozzi. Uscito di prigione, gli viene chiesto dalla popolazione della cittadina di assumere l'incarico di sceriffo proprio per opporsi ai soprusi dell'onnipotente Gannon.