Filmografia

Filmografia di Corina Dietz


Jane's Journey


2010 – Documentario
Montaggio
0.0

"Se siamo le creature più intelligenti che abbiano vissuto sul pianeta, com'è possibile che stiamo distruggendo lo stesso pianeta che ci ospita?" Negli anni '80 la celebra primatologa Jane Goodall abbandonò tutto per dedicare la propria esistenza e le proprie energie con l'obiettivo di salvare il nostro pianeta. La carismatica studiosa ci racconta la storia della sua vita e dei suoi viaggi in giro per il mondo per diffondere il suo messaggio attraverso le nuove generazioni.

Il ritorno di Nessie (FILM TV)


2010 – Avventura, Ragazzi
Montaggio
3.7 3.7

Tim, grande appassionato di leggende e romanzi di avventura, non ha mai conosciuto suo padre ed è cresciuto insieme a sua madre. Mentre guarda un documentario sul mostro di Loch Ness, il giovane riconosce suo padre così, deciso ad incontrare il genitore, Tim parte per la Scozia...

Quattro giorni in Toscana (FILM TV)


2008 – Romantico
Montaggio
1.5 1.5

In seguito alla morte di suo padre, Valerie, architetto di successo che vive in Colonia, eredita un mare di debiti nei confronti del fisco. D'accordo con sua madre, mette in vendita una proprietà che la famiglia possiede da anni in Toscana. La ragazza si reca quindi nella regione Italiana per organizzare la vendita ma, i quattro giorni che trascorrerà lì, cambieranno per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.

Ipnosi d'amore (FILM TV)


2008 – Commedia
Montaggio
3.3 3.3

A causa del suo peso e della sua scarsa autostima, Bernadette viene continuamente rimproverata dal suo capo che non la ritiene presentabile al lavoro. Decisa a dare una svolta alla sua vita, Bernadette si sottopone a delle sedute di ipnosi che le fanno guadagnare una tale fiducia in sé stessa da riuscire finalmente a conversare con Jacob di cui è segretamente innamorata.

Vision


2009 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Hildegard von Bingen - realmente esistita - è la decima figlia di una ricca e nobile famiglia tedesca e si accorge ben presto di avere una spiccata sensibilità visionaria, ma lo nasconde a tutti. Alla nascita è stata promessa a Dio e all'età di 8 anni consegnata ad un Monastero Benedettino. Diventata più tardi la badessa del convento, abile nella medicina, ha una sconvolgente apparizione che le ordina di rivelare messaggi divini di cui è a conoscenza. Nonostante lo scetticismo e il sospetto di eresia, il Papa la sostiene e le concede di pubblicare le sue visioni. La sua vita cambia ...