Filmografia

Filmografia di Colm McCarthy


Krypton


2018 – Drammatico, Fantascienza
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
1.4 1.4

Comic-series ambientata sul pianeta natio di Superman; la storia vedrà il protagonista, il nonno paterno di Kal-El, lottare strenuamente per portare speranza e uguaglianza nella società di Krypton in un periodo in cui la Casa di El non era vista di buon'occhio.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2013 – Regia – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2014 – Regia – 6 episodi
3.7 3.7

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2014 – Regia – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

She Who Brings Gifts


2016
Regia
0.0

Ogni mattina Melanie si alza e aspetta nella sua cella di essere portata a scuola. Quando vengono a prenderla, il Sergente Parks le punta addosso una pistola mentre due guardie la legano in una sedia a rotelle. Lei pensa di non piacergli e scherza con loro assicurando che non li morderà. Ma loro non ridono, visto che Melanie è dotata di poteri davvero speciali.