Filmografia

Filmografia di Colin McKeown


Broken


2017 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Serie drammatica che racconta le vicende di Padre Michael, un prete cattolico di una parrocchia del nord, un uomo moderno, rassicurante nella sua imperfezione, che fa da guida spirituale, confidente e consigliere alle persone della sua parrocchia, cercando - talvolta a fatica - di conciliare le sue credenze con le difficoltà della vita quotidiana.

O Jerusalem


2006 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Mentre in Medio Oriente inizia lo scontro per la costituzione dello Stato di Israele, Bobby, un ragazzo ebreo che vive in America, conosce Saïd, un giovane palestinese. I due diventano in breve tempo amici, ma la contingenza storica li spingerà a compiere scelte di campo che li porteranno a schierarsi uno contro l'altro.

La vita segreta delle parole


2005 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.9 3.9

Hanna è una donna timida e riservata, con una esistenza abbastanza piatta scandita da un lavoro in fabbrica sempre uguale e con una vita privata che non le regala mai scosse o brividi. Durante le vacanze è obbligata ad andare in un piccolo paese. Per spezzare la monotonia, va in visita alcuni giorni in uno stabilimento, dove si prende cura di Joseph, un uomo che ha numerose e gravi ustioni sul corpo. Durante il suo soggiorno incontra un campionario di persone strane e interessanti: c'è un soldato russo, Dimitri; un cuoco spagnolo, Simon; Martin, un ingegnere che ha una ...

Digital Reaper


2005 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Un brutale omicidio è trasmesso in diretta su Internet. E' l'inizio di una serie sempre più raccapricciante di esecuzioni che attrae sempre più vistatori sul web. Il serial killer che ha organizzato questi omicidi via Internet è convinto di dover proteggere i cittadini dalle carenze del Governo. Al fine di diffondere il suo messaggio, utilizza il morboso voyerismo delle persone, che per assistere agli omicidi in diretta, devono prima ascoltare ciò che il serial killer ha da dire.

Liam


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Negli anni Trenta a Birkenhead, quartiere di Liverpool, Liam è un bambino di sette anni che cresce in una comunità irlandese prevalentemente cattolica. Dopo un periodo di tranquillità, la situazione si è fatta all'improvviso difficile. La crisi economica incombe. Il padre resta disoccupato, prova a cercare un nuovo lavoro ma passa molto tempo al pub a bere e ubriacarsi, discutendo di politica con gli amici. Teresa, la sorella più grande di Liam, entra a servizio dagli Abernathy, ricca famiglia borghese ebrea, e in quella casa è bene accolta. Liam intanto, nonostante soffra di dislessia, comincia a frequentare la scuola ...