Filmografia

Filmografia di Cole Heppell


Un'estate da ricordare (FILM TV)


2012 – Romantico
Recitazione
2.4 2.4

Zoe e Luke, quando erano ragazzi, sono stati interrotti mentre stavano per darsi il primo bacio a Pine Lake. Quindici anni dopo i due si rivedono a sorpresa: Luke infatti è diventato proprietario di quel luogo mentre Zoe, invece, ha ricevuto dalla sua società il compito di farsi vendere Pine Lake dal nuovo proprietario per farci un resort.

Diario di una schiappa


2010 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Cronaca delle disavventure dello sfortunato studente Greg Heffley, il quale per ottenere un po' di fama al liceo invita tutti quelli che conosce a una serie infinta di incontri imperdibili che, chiaramente, vanno tutti a monte. E annota pedissequamente tutto ciò che gli accade sul suo diario illustrato, che lui definisce "non un diario, ma un giornale" in attesa della notorietà desiderata.

Cappuccetto Rosso Sangue


2011 – Horror, Fantastico, Romantico
Recitazione (Claude)
3.2 3.2

Valerie è una bellissima adolescente contesa da due ragazzi, Peter e il ricco Henry, al quale puntano i genitori. Preoccupati delle intenzioni dei genitori, Valerie e Peter progettano una fuga insieme, ma presto scoprono che la sorella maggiore di Valerie è stata uccisa da un lupo nella foresta del villaggio. Per anni le persone hanno mantenuto uno strano patto con la bestia offrendole in sacrificio un animale ogni mese. Arrabbiati per l'accaduto, gli abitanti del villaggio incaricano padre Solomon di occuparsi della faccenda. Ma l'arrivo del padre viene interrotto da nuovi oscuri eventi...

Daydream Nation


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Teenager)
2.6 2.6

Una svogliata studentessa della scuola superiore si trova costretta a trasferirsi insieme al padre vedovo in una desolata cittadina canadese dove la noia la spinge a intrecciare una relazione proibita con un insegnate e una storia ancor più complicata con un adolescente dedito alle droghe.

The Guard


2008 – Drammatico
2009 – Recitazione (Derek) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia, un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l’Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.