Filmografia

Filmografia di Colby French


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Deputy) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Major Crimes


2012 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (John Jacob Felton) – 1 episodio
3.2 3.2

Crime-legal serial che punta lo sguardo sul sistema giudiziario americano e su come ufficiali di polizia e procuratori lavorano fianco a fianco per ottenere giustizia.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Agente) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Detective Todd Anderson) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

American Crime


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Wilkens) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.