Filmografia

Filmografia di Clay Clement


Boomerang - L'arma che uccide


1947 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Giudice Tate)
3.2 3.2

Un vagabondo viene accusato di aver ucciso un sacerdote ma il Procuratore di Stato dubita che sia lui il vero colpevole e a causa delle pressioni dell'opinione pubblica è costretto ad arrestarlo. In seguito il Procuratore deciderà di difenderlo. Riuscirà a provare l'innocenza dell'uomo?

Il primo ribelle


1939 – Avventura, Azione, Storico, Western
Recitazione (Gov. John Penn)
2.0 2.0

Poco prima della Guerra di Secessione, una colonia di pionieri della Pennsylvania viene continuamente attaccata da una tribù indiana rifornita da contrabbandieri che aggirano così il decreto del governo che proibisce il commercio di armi con gli indiani. John Smith, capo dei coloni, riunisce allora un manipolo di uomini per assaltare il convoglio che trasporta le armi, ma il comandante delle truppe britanniche, che gestisce il traffico, risponde duramente all'assalto.

Morire all'alba


1939 – Poliziesco, Drammatico, Noir, Thriller
Recitazione (L'avvocato di Stacey)
0.0

Il giornalista Franz Ross scopre con tanto di prove gli abusi di uno dei candidati a governatore dello stato. Ma viene aggredito e la sua auto travolge e uccide più persone: accusato di omicidio preterintenzionale, Ross viene condannato a dieci anni di lavori forzati. Ma riesce a far evadere un detenuto che gli promette di scovare i responsabili di quanto gli è capitato.

Gelosia


1936 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Herbert 'Herb')
0.0

L'industriale Van Stanhope ha una segretaria bella ed efficiente. La moglie dell'uomo, Lidia, non è gelosa della donna finché il marito si trova costretto per lavoro a trascorrere l'intera notte in compagnia della sua segretaria. Riuscirà l'uomo a provare la sua innocenza?