Filmografia

Filmografia di Claus Willadsen


Acquitted


2015 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Line producer)
5.0 5.0

Dramma sulle vicende di Aksel Borgen, un dirigente di successo che vive in Asia dopo essersi lasciato alle spalle la sua città natale e il suo passato: vent'anni prima Aksel è stato accusato di aver ucciso la sua fidanzata del liceo e una volta assolto lasciò per sempre la città, ma adesso che la principale azienda del paese rischia la bancarotta, Aksel torna per cercare di salvarla.

The Rain


2018 – Drammatico
? – Produzione (Line producer)
2.2 2.2

Drama post-apocalittico, segue due fratelli che si mettono in cammino per cercare resti della civiltà umana dopo che la Scandinavia è stata spazzata via da un virus mortale portato dalla pioggia. Convinti di essersi lasciati alle spalle le regole sociali del passato, i due si uniranno a un gruppo di superstiti e scopriranno nel loro viaggio che nel mondo brutale di oggi esistono ancora amore, gelosia e problemi che credevano ormai scomparsi per sempre.

Dicte


2012 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Line producer)
3.9 3.9

Una serie a metà tra il crime e il noir racconta le gesta di Dicte Svendsen, una testarda giornalista di cronaca nera che non ha paura di affrontare temi scottanti e indagini pericolose. Il suo atteggiamento la mette spesso in contrasto con il detective John Wagner, ma i due riescono sempre a venire a capo della verità.

Superbrother


2009 – Avventura
Produzione (Produttore)
0.0

Il piccolo Anton, un ragazzino di dieci anni, ha un fratello più grande che si chiama Buller ed è autistico. Anton ha sempre desiderato avere un "vero" fratello maggiore, qualcuno a cui rivolgersi in caso di problemi oppure da cui imparare o confrontarsi, ma l'unica cosa alla quale Buller riesce a pensare è lo spazio. Ma quando dallo spazio atterra un apparecchio in grado di cambiare le persone, Buller si trasforma improvvisamente nel 'super fratello' che Anton ha sempre sognato...

Il tesoro dei templari III


2008 – Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

La Corona del Serpente viene rubata dalle mani dei Cavaliere dei Templari da un gruppo di fedeli della Madre Terra di Creta. Tre ragazzi cercano di recuperarla per restituirla ai Templari.