Filmografia

Filmografia di Claudio Di Mauro


10 giorni senza mamma


2019 – Commedia
Montaggio

Carlo e Giulia hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui” e poi c'è la piccola Bianca di 2 anni che invece delle parole usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che parte per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritroverà all’improvviso in un vero e proprio ...

Un nemico che ti vuole bene


2018 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo), Montaggio
2.4 2.4

Immerso nella sua tenuta di campagna, lontano dalla vita dedicata alla ricerca universitaria sempre senza fondi, a una moglie che vede ancora l'ex marito e a una madre che lo disprezza, Enzo si ritrova a salvare la vita a un killer che ora gli deve un favore: uccidere il suo miglior nemico. E forse c'è da avere più paura della propria famiglia che non di un assassino.

Vengo anch'io


2017 – Commedia
Montaggio
3.3 3.3

Stanchi di mettersi in gioco poiché da tempo abituati a risultare sconfitti dalla vita, una ex galeotta, un ragazzo con la sindrome di Asperger, una giovane atleta e un aspirante suicida si ritrovano a condividere un viaggio. Avranno così l'occasione di affrontare il passato e, insieme, proveranno a dare un senso nuovo alle loro vite.

Puoi baciare lo sposo


2018 – Commedia
Montaggio
2.4 2.4

Antonio ha trovato l'amore della sua vita dopo aver incontrato Paolo, con cui convive a Berlino. Il primo chiede al secondo di sposarlo e ben presto, dunque, arriverà il momento di affrontare il discorso con le loro rispettive famiglie italiane...

A casa tutti bene


2018 – Commedia
Montaggio
2.6 2.6

Una grande famiglia si ritrova a festeggiare le nozze d’oro dei nonni sull'isola in cui gli anziani si sono trasferiti a vivere. Un'improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata, costringendo tutti a restare bloccati sull'isola e a fare i conti con loro stessi, il proprio passato, gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi colpi di fulmine.