Filmografia

Filmografia di Claudio Cofrancesco


Cuori puri


2017 – Drammatico
Fotografia
2.3 2.3

La diciassettenne Agnese e il venticinquenne Stefano si incontrano e si innamorano subito, diventando protagonisti di un rapporto molto intenso. I due sono però molto diversi: lei è religiosa e sta per fare promessa di castità fino al matrimonio; lui ha un passato difficile ed è incline alla violenza.

Questi giorni


2016 – Drammatico
Fotografia
2.8 2.8

Quattro giovani ragazze partono per un viaggio verso Belgrado per accompagnare una di loro a incontrare una misteriosa amica e a cercare un'improbabile occasione di lavoro.

Nemiche per la pelle


2016 – Commedia
Fotografia
2.9 2.9

Lucia e Fabiola per anni si sono contese l’amore di Paolo, ex marito della prima e attuale marito della seconda. Con la morte improvvisa dell'uomo, le due dovranno prendersi cura insieme del bimbo Paolo junior e inizieranno così un viaggio che le porterà a entrare profondamente in contatto con il loro celato spirito materno.

Asino vola


2015 – Commedia
Fotografia
3.8 3.8

Maurizio è un bambino testardo, cresciuto in solitudine all'aria aperta nella fiumara, il letto asciutto del fiume usato come discarica dalla gente del posto. Proprio lì, tra carcasse di automobili trasformate in rifugi e altri oggetti più o meno consumati dal tempo, Maurizio matura l'amore per la musica. Il bimbo confida la sua passione a Mosè, il suo amico asino, che abita anche lui a due passi dalla fiumara, insieme a Mimì lo zingaro e alla sua famiglia. L'asino Mosè è sempre pronto a consigliare e incoraggiare Maurizio, al contrario di Angelina la gallina, che, cattiva, lo ...

In un posto bellissimo


2015 – Drammatico
Fotografia
2.5 2.5

Lucia e Andrea sono sposati ma le decisioni importanti le ha prese sempre lui, mentre lei si è dedicata completamente al negozio di fiori e alla crescita del loro figlio. Il tradimento di Andrea e l'incontro con un venditore ambulante straniero stravolgono per sempre tutte le sue sicurezze. Il cambiamento fa paura ma a volte è necessario per riprendere contatto con se stessi e dare una svolta alla vita.