Filmografia

Filmografia di Claudette Sutherland


Six Feet Under


2001 – Drammatico
2003 – Recitazione (Cynthia Showalter) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2004 – Recitazione (Signora Logan) – 1 episodio
3.3 3.3

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...

Star Trek: Enterprise


2001 – Fantascienza, Azione, Avventura
2002 – Recitazione (Maya) – 1 episodio
3.8 3.8

Un secolo prima del Capitano Kirk, l'umanità sale sull'Enterprise per partire verso lo spazio sconosciuto sotto il comando del Capitano Jonathan Archer e dell'avvenente secondo ufficiale vulcaniano T'Pol.

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione – 1 episodio
2.8 2.8

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.

Nancy Drew (FILM TV)


2002 – Giallo, Ragazzi
Recitazione (Cameriera)
0.0

Appena entrata nel college, la giovane Nancy Crew si trova ad indagare sulla morte improvvisa quanto misteriosa di Jesse, popolare giocatore di football. Nancy intuisce che c'è qualcosa dietro la morte del ragazzo, e riuscirà a scoprire la verità nonostante i numerosi impedimenti.